.:. Eventi .:.

 

2° MEMORIAL CARLO NARDUCCI Cantalice - 15/12/2015

Anche quest’anno si è svolto il Memorial Carlo Narducci in un clima di festa e di coesione tra cacciatori e la famiglia Narducci.

Ottimi i risultati  nella competizione come tradizione si è partecipato ad un pranzo presso  l agriturismo “ il Barone” a cui vanno i ringraziamenti per una cucina davvero ottima.

Non ci re

sta che darci un arrivederci al prossimo anno.

La famiglia Narducci


.:. Vedi foto .:.

 

1° - MEMORIAL CARLO NARDUCCI Cantalice - 14/12/2014



La Sezione Comunale della Federcaccia di Cantalice organizza annualmente una gara di caccia pratica con abbattimento del selvatico in memoria de M.llo Carlo Narducci .

PROGRAMMA DI MASSIMA.
Riunione dei cacciatori presso un Bar di Cantalice.
Registrazione dei partecipanti
Abbinamento Cacciatori con i campi di gara e relativi Giudici (attraverso estrazione).

Svolgimento della Gara secondo regolamento del Sant' Uberto.
Premiazione dei vincitori.
Pranzo offerto dalla famiglia Narducci - Vedi dedica.


il 14 dicembre 2014 si è svolto con larga partecipazione di Cacciatori (22) il primo Memorial Carlo Narducci.
Ottimi i risultati raggiunti con la collaborazione della Sezione della Federcaccia di Cantalice (RI) Le premiazioni sono state effettuate presso l'agriturismo "il Barone" di Cantalice da parte di tutta la Famiglia "Narducci", che ha offerto per l'occasione un pranzo a tutti i partecipanti.


.:. Vedi foto .:.


CENA SOCIALE 29/03/2014

Anche quest' anno non poteva mancare l' annuale incontro presso il Ristorante " Il Barone" sempre cordiale e numerosa la partecipazione degli iscritti alla Sez. della Federcaccia di Cantalice..
Con la partecipazione del Presidente provinciale Dott. Mario Martorelli ed il Sindaco di Cantalice. Dott. Patacchiola Paolo.

.:. Vedi foto .:.

 

TROFEO NAZIONALE S. UBERTO 14/01/2014

Eccellente organizzazione della la finale nazionale di caccia in Calabria " Sila" da parte della Federcaccia Calabrese.
Notevole il livello qualitativo sia dei cacciatori che dei giudici federali.
Sono risultati tra i finalisti della Provincia di Rieti Antonella Pasquali con la cagna "Petite" e Narducci Umberto con la cagna " Mirka".
Ancora un sentito ringraziamento agli organizzatori davvero impeccabili.
RINNOVO DEL CONSIGLIO FERDERCACCIA DI CANTALICE ED ELEZIONE DEL NUOVO PREDSIDENTE
Innanzi tutto un vivo ringraziamento al Presidente uscente Sig. Mauro Panfilo che per lunghi anni ha gestito la presidenza con abnegazione e competenza.
Al nuovo Presidente eletto all' unanimità Antonio Provaroni vanno i migliori auguri di Buon lavoro da parte di tutti gli iscritti.

.:. Vedi foto .:.

 

GARA DI CACCIA MEMORIAL "GIORGIO BOZZANO" NELLA ZAC DI BORBONA (RI)

Notevole la partecipazione dei cacciatori alla gara di caccia pratica nella Zac di Borbona. MEMORIAL Giorgio Bozzano
Ottima l' organizzazione che ha visto vincitore Susi L. con la cagna Luky (E.B.)
Un sentito ringraziamento ai giudici impeccabili nei loro giudizi.

.:. Vedi foto .:.

 

FESTA DEL CACCIATORE 13 Agosto 2014

Come da tradizione consolidata si è svolta in collaborazione con la Pro Loco di Cantalice la festa del cacciatore. Particolarmente riuscita la mostra canina che ha visto la partecipazione di numerose razze giudicate con grande competenza dal Sig. Mario Dionisi. Molto apprezzata la cena a base di cacciagione apprezzata da piu' di 200 commensali. Un particolare grazie al nuovo presidente della Sezione della Federcaccia di Cantalice Sig. Antonio Provaroni che si è prodigato insieme ai piu' stretti collaboratori per la riuscita della manifestazione.. La premiazione dei conduttori con i migliori soggetti cinofili è avvenuta alla presenza del nuovo sindaco di Cantalice Dott.ssa. Silvia Boccini e del nuovo Presidente della Federcaccia Provinciale. Dott. Fiorenzo Panfilo ad entrambi vanno i migliori auguri di buon successo.

.:. Vedi foto .:.

 

TROFEO CORSI

Si è svolto il 2 ottebre 2011. a Ponzano nel comune di Cittaducale (RI)il 15° trofeo Corsi.

Magnifica giornata allietata da un sole caldo, che ha visto la partecipazione di oltre 70 concorrenti.

Eccellente l’organizzazione che ha permesso il regolare svolgimento della gara a coppie su starne.

Come da tradizione la famiglia Corsi oltre a presiedere la cerimonia di premiazioni delle coppie vincitrici ha offerto un eccellente pranzo a tutti i partecipanti.

Ad essi va il nostro piu’ cordiale ringraziamento.

.:. Vedi foto .:.

 

 

FESTA DEL CACCIATORE

Si è svolta a Cantalice (RI) il 27 Agosto 2011 la tradizionale Festa del Cacciatore che ha visto nella Piazza principale del paese il convegno di oltre 400 persone tra cacciatori, famiglie ed i simpatizzanti delle attività venatorie.

Davvero simpatica e cordiale la serata con la presentazione di cani da caccia di varie razze oltre la degustazione di piatti a base di selvaggina il tutto allietato dalla musica del gruppo Maikol.

Interventi sul palco si sono succeduti da parte dei rappresentanti delle organizzazioni venatorie e del Sindaco del Paese Dott. Paolo Patacchiola a testimonianza dell’ interesse alla attività venatoria della Sezione.

Un particolare ringraziamento va agli organizzatori che con tanta dedizione hanno consentito che questa tradizione resti immutata nel tempo.

Il Presidente
Mauro Panfilo

 

.:. Vedi foto .:.

 

CENA SOCIALE

Si è tenuta in data 24 Marzo presso il ristorante "Il Barone " il tradizionale incontro di fine stagione dei Cacciatori della sezione comunale di Cantalice (RI).
Numerosa la partecipazione in un clima simpatico e festoso, in cui non è mancata ,come da tradizione consolidata, una pesca con premi per tutti i partecipanti.

Sono stati festeggiati con un diploma di riconoscimento i soci più anziani della Sezione nel segno della continuità venatoria.
Menu caratteristico preparato con cura dallo chef dell' agriturismo " Il Barone" che ha trovato entusiasmo da parte di tutti i partecipanti naturalmente il tutto annaffiato dall' ottimo vino dell'agriturismo.

Felicitazioni vivissime al nostro Presidente "Mauro Panfilo" segnato dalla fortuna di vincere il primo premio una doppietta cal. 20.
E' stato inoltre presentato il libro di Francesco Bonomo "Universale e Cappine, paro e paro ( storia di caccia nobile, … e di museo. ).

Un ringraziamento particolare per averci onorato della loro partecipazione il Sindaco di Cantalice dott. Patacchiola ed il Presidente Provinciale della Federcaccia dott. Martorelli.

.:. Vedi foto .:.